In partenza per Budapest 2017
Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui da voi.
E’ passato un po’ di tempo durante il quale gli allenamenti sono proseguiti senza sosta e mi sono preparato, anche grazie ad un collegiale a Formia, a questa gara.
Quella di Budapest sarà la seconda gara GP della stagione e quindi a punteggio maggiorato bisognerà cercare di mettere in cascina più punti possibili e fare dunque una bella prestazione.
La gara sarà solo individuale e si svolgerà come al solito in due giorni, uno di qualifiche ed uno con la fase finale tra i migliori 64. Come da un po’ di tempo a questa parte io tirerò solo il secondo giorno perché essendo tra i primi 16 della classifica mondiale vengo esentato dalle fasi di qualifica.
Sarà una gara strana perché starò li prima di tirare quasi 3 giorni anche se, essendo a Budapest, la si può considerare una gara vicino casa. Importante sarà tenere alta la concentrazione e focalizzare l’attenzione su ogni minimo particolare. Arrivo da un periodo faticoso, mi sono rimesso sotto con lo studio e sono riuscito a passare ben 5 materie che mi avvicinano un po’ alla Laurea.
Tutto questo però mi ha stancato e quindi spero che ciò non influisca sulla prestazione di Domenica.
Ragazzi nulla da aggiungere, seguitemi sempre, vi aggiornerò tramite i miei canali social oltre che sul sito con il link per live. Un Abbraccio e keep in touch.