Si parte per la Germania!
Ho appena concluso l' ultimo allenamento in Italia prima della partenza per la Germania. Domani si va ad Heidenheim, dove giovedì e venerdì sarò impegnato nella prima competizione del 2016 a livello individuale, mentre sabato ci sarà l'importantissima gara a squadre.
Quella di Heidenheim è la penultima prova valevole per la qualificazione olimpica e ovviamente per noi sarà fondamentale perchè arriviamo dopo un periodo ottimo dal punto di vista dei risultati, ma non ancora sufficienti per essere matematicamente a Rio.
E' per questo motivo che ci siamo allenati con costanza anche durante le Feste senza mai abbassare alla guardia. Sono molto soddisfatto perché so di aver lavorato bene e duramente con i miei compagni e che tutto questo come sempre servirà al momento opportuno.
Abbiamo tanta voglia di far bene e di continuare come abbiamo fatto fino ad adesso. Le sensazioni sono positive, ora tocca a noi trasformare tutta questa carica in una bella realtà. Serve cattiveria,sacrificio e voglia di non mollare mai.
A presto, Marco.